sabato 20 giugno 2009

Agli uomini piacciono le bionde...

Esilarante questo video che circola in Francia. Circola oggi, paradossalmente, proprio per mostrare che un Presidente che fa il galante con una giovane signora è facilmente oggetto di riprovazione e rimbrotti. In questo caso da parte della moglie. 
Il Presidente è Jacques Chirac. Che, nel corso di una riunione pubblica in non so bene quale genere di istituzione invita galantemente una signora bionda che è priva di posto a sedere a sedersi a fianco a lui. La prima persona ad inaugurare la riunione con un discorso è Bernadette, moglie del Presidente. Chirac non sembra prestare molta attenzione alle parole della moglie e spesso si rivolge alla signora che gli sta a fianco. Fa battute, le sussurra delle cose all'orecchio. Insomma, fa un poco il "pesce". La moglie, seccatissima, interrompe il discorso, si volta verso il marito presidente e lo rimbrotta, con uno sguardo che la dice lunga sul comportamento da tenere. Poi terminato il discorso si siede impettita a fianco al marito, che esibisce l'espressione del solito Pierino colto a rubare la marmellata.

Non c'è niente da fare: agli uomini piacciono le bionde. 
Poi c'è chi esagera...

3 commenti:

Artemisia ha detto...

Chiara, e' normale che nel riquadro del video che hai postato io legga il messaggio: "Contenuto non disponibile. Spiacenti, questo contenuto non e' disponibile per il tuo Paese"?
Hanno tolto il video o lo hanno censurato per l'Italia?
Tu lo vedi ancora?

Chiara Milanesi ha detto...

Ciao Arte, io lo vedo perfettamente...Mi sembra strano che non sia vedibile in Italia perché l'ho trovato su Daily Motion...il mistero si infittisce....

Artemisia ha detto...

Il marito informatico mi dice che è Canal Plus che ha chiuso l'accesso dall'esterno (io invece temevo che fosse una sorta di censura italiana). Lo stesso video su You Tube per esempio si vede.
Solo per curiosità.